Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto.
Group: Grafico Posts: 2112 Location: Dal piu profondo dell'oblio...
Status:
huahuahuahuauha ~Musso~ 6 migliorato!! io son arrivato a 500 :S
A.C.A.B. => AllCops AreBastards!!!!! --------------------------------------- ------------------------------------------------ il giorno ha 24 ore... la notte altretante!!!! ----------------------------------------------- Zen moderno: Per seguire il sentiero: guardare al maestro, seguire il maestro, camminare con il maestro, guardare attraverso il maestro, diventare il maestro. ----------------------------------------- "Coltiva Linux: Windows si pianta da solo" Anonimo ------------------------------------------------------------- ------------------------------------ ------------------------------------------------- BUNNY STORY
(\__/) (='.'=) (")_(") Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO
(\__/) ( X.x ) (v)(v) Questo era Bunny. Sfortunatamente, Bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo.COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO come veterano di guerra.
(\__/) ( O.o ) (")_(") Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo. ----------------------------------------------------------------- ...se avessimo le ali potremo volare... ...se fossimo giganti potremo supearer le montagne... ...se fossimo immortali potremo vivere per sempre... ...se non ci fossero limiti non potremo superarli... --------------------------------------------------------- ~~~SE NN TI PIACE LA MIA FIRMA KLIKKA KUI~~~